Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna, Mihajlovic: “Col Verona per fare il salto di qualità. Arnautovic ci dà sana ignoranza”

Le dichiarazioni dell’allenatore serbo alla vigilia della gara contro i gialloblù nel Monday Night della 3a giornata di Serie A

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Hellas Verona:

TOMYASU. “È arrivato qui da sconosciuto e ora è all’Arsenal, in una big del calcio europeo. Io ho perso un calciatore che poteva coprire tutti i ruoli della difesa a poche ore dalla fine del mercato e non è il massimo, ma il suo percorso deve essere d’esempio per gli altri“.

HICKEY. “Hickey a destra? Ha fatto qualche partita in quella posizione, potrebbe andare bene in fase di costruzione. A destra però abbiamo De Silvestri che mi dà certe garanzie oltre a Mbaye e Amey: vedremo, mi fido di tutti e tre”. 

ARNAUTOVIC.È importantissimo per noi e ci dà una sana ignoranza, non si risparmia e con lui siamo sicuri. È una punta diversa rispetto alle ultime avute e ci stiamo adattando al suo modo di attaccare la profondità“.

INIZIO DI STAGIONE.Ogni partita ci insegna qualcosa, con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare. Con la Salernitana, invece, che per ottenere qualcosa non bisogna mollare, mentre con l’Atalanta abbiamo capito che giocando da squadra e sacrificandosi si possono fermare anche avversari molto forti”.

NAZIONALI. “Sono tornati tutti bene, anche se stanchi. Barrow ha recuperato e oggi dopo l’ultimo allenamento decideremo. Medel è in condizione e vorrebbe giocare anche se sta male, mentre Svanberg e Skov Olsen vorei vederli qui come in nazionale”.

THEATE E KINGSLEY.  “Sembra sia qui da anni, ha grande personalità e parla tanto. Kingsley a Bergamo ha fatto bene, ed ha buone possibilità di giocare anche domani”.

VERONA.La loro classifica è bugiarda e anche se hanno perso Zaccagnipoi  hanno preso Simeone e Caprari. È una squadra dura da battere e verranno qui per fare punti, ma noi giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare un salto di qualità: siamo consapevoli dei nostri mezzi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il Bologna fa il passo il Verona la passeggiata 🤣🤣bisogna capire se è una passeggiata in montagna o al mare

Leo Pan
Leo Pan
2 anni fa

Sull’ignoranza nessun dubbio….non so se sia sana🐒

italo
italo
2 anni fa

con tutti i soldi che spendono dovrebbero lottare per stare in europa e invece finiscono i campionati sempre nella parte destra della classifica

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas