Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tomasi Auto-Noleggiare nuovo partner dell’Hellas

L’azienda curerà gli spostamenti dell’Hellas attraverso i propri pulmini

«Verona – Circa 400 tesserati divisi in 19 squadre tra settore giovanile dell’Hellas Verona e Hellas Verona Women, che si allenano in 7 campi differenti, più i servizi durante il ritiro di Primiero 2021. Una logistica articolata quella che caratterizza la quotidianità dell’Hellas Verona, resa semplice dal nostro nuovo premium partner Tomasi Auto-Noleggiare. Una vera e propria squadra al servizio del Club, sono 18 i pulmini messi a disposizione dai due marchi legati al mondo dell’automotive, in un accordo voluto fortemente da entrambi le parti, per soddisfare le crescenti necessità dell’Hellas Verona e la volontà di Tomasi Auto e Noleggiare di aumentare il proprio percepito e crescere a Verona e non solo.

Tomasi Auto dal 1997 è un punto di riferimento in Italia nella distribuzione indipendente di auto: una realtà strutturata con due showroom e due service, a Guidizzolo (MN) e a Verona, dove quasi 150 professionisti operano nella vendita e assistenza di oltre 15.000 veicoli all’anno. Mentre Noleggiare, che ha la sede principale a Verona, dal 2006 offre servizi di noleggio, a breve, medio e lungo termine, potendo contare su oltre 5.000 veicoli della flotta».

Questa la nota con cui l’Hellas ha comunicato l’avvio della collaborazione con Tomasi Auto-Noleggiare.

Queste invece le principali dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’azienda, Franco Tomasi:

«Abbiamo scelto di scendere in campo con il Verona perché per noi questa è una città molto importante. Siamo presenti sul territorio dal 2016 con Noleggiare e dal 2019 con Tomasi Auto. Affiancare l’Hellas è stata una scelta facile, crediamo che il legame tra la città e la squadra sia un punto di forza assoluto. Con questa partnership vogliamo rafforzare la nostra presenza sul territorio. Il nostro logo sui pulmini del Verona? Devo dire che mi piace davvero tanto, spero che sia apprezzato anche dai tifosi e che sia di buon auspicio per le nostre attività imprenditoriali».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy Nuovo sponsor per il...

Il main sponsor gialloblù tocca un importante traguardo nella propria partnership con il Verona «Verona...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas