Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pachera: “Milan squadra forte, servirà curare ogni dettaglio”

Il tecnico delle gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match che vedrà Ledri e socie impegnate a Milano

C’è tanta voglia di cominciare e di mettersi alla prova nelle parole pronunciate da Matteo Pachera alla vigilia del match che vedrà il suo Hellas Verona Women affrontare il Milan al Vismara: raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, il tecnico gialloblù ha infatti espresso tutto il proprio desiderio di mettersi alla prova.

Queste le sue principali dichiarazioni:

«L’emozione per l’inizio della Serie A è forte, ripartiamo con un buon gruppo che durante questo pre-campionato si è allenato sempre molto bene. La prima gara ufficiale contro il Milan sarà subito un buon banco di prova, ci dirà a che punto siamo e dove dobbiamo migliorare.

Affrontiamo una squadra forte, completa, che si è ulteriormente rinforzata rispetto allo scorso anno e che gioca bene. Ci aspetta una gara impegnativa in cui le avversarie cercheranno di mantenere il possesso della palla. Noi dovremo curare tutti i particolari, chiudendo gli spazi e cercando di fare il nostro gioco.

Quanto sono motivate le ragazze? Sarà il campo a dircelo, ma le motivazioni devono comunque essere sempre alte se vogliamo intraprendere un percorso di crescita e raggiungere l’obiettivo salvezza. La cosa più importante è quello che mettiamo in campo, perché dobbiamo credere in quello che facciamo e nelle nostre qualità».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel in vista della partita di domani...
giovanili hellas verona women
Under 15 già in campo. Otto, in totale, le squadre impegnate ...
La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas