L’attaccante saluta l’Hellas e si accasa in grigiorosso
Ora è ufficiale: Samuel Di Carmine è un giocatore della Cremonese. L’attaccante approda alla corte di Fabio Pecchia a titolo definitivo: a lui il compito di trascinare i grigiorossi in Serie A a suon di gol pesanti come fatto due anni fa con l’Hellas.
Questo il comunicato del Verona:
«Verona – Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a U.S. Cremonese il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Di Carmine.
In maglia gialloblù il trentaduenne attaccante fiorentino ha totalizzato 65 presenze e 20 reti, di cui 8 in Serie A e 12 in Serie B.
Hellas Verona FC ringrazia Samuel Di Carmine per il contributo fornito durante il periodo di militanza in maglia gialloblù e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ciao Samu, in bocca al lupo!!
Ti auguro di tornare in serie A, con la tua nuova squadra….
Nella Reggina saresti stato accolto da campioni come Menez, Denis e Rivas. Peccato! Non credo che Galabinov ti farà rimpiangere,vedremo cosa diranno i risultati.
Mi domando.. ma da giocatore come si fa a preferire la Cremonese all’Hellas!???!? 🙄🙄🙄… Ma daiiiiii…
L’avrei tenuto anche l’anno passato, figuriamoci quest’anno!!! Buona fortuna Samu!! 🥰
Che maglietta da ospedale galo El so presidente
In bocca al lupo Samu. Grazie per le emozioni che ci hai regalato.
Mi dispiace. Grazie Samuel di tutto💙💛💙💛👏👏👏👏
Mi spiace
👏👏👏🕶
Grande professionista
a me spiace