Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sinergy, non c’è due senza tre: sarà anche sulle maglie della Primavera

L’azienda “si piazza” sulle divise dei baby-gialloblù di Corrent dopo aver già “conquistato” quelle delle prime squadre maschile e femminile

Dopo prima squadra maschile e prima squadra femminile, Sinergy “conquista” anche la Primavera dell’Hellas: come infatti reso noto dal club gialloblù, l’azienda veronese sarà main sponsor anche dei baby-gialloblù di Corrent.

Questo il comunicato ufficiale:

«Verona – Sinergy Luce e Gas, dopo la prima squadra delle nostre Women, si ‘prende’ anche la maglia della Primavera allenata da mister Corrent. L’azienda veronese, vicina ai nostri colori ormai da tre anni, sarà Main Sponsor dei giovani gialloblù, promossi dopo un campionato esaltante in Primavera 1.

Si tratta della chiusura del cerchio per Sinergy Luce e Gas, che in questa stagione scenderà in campo con l’Hellas Verona in: Serie A TIM, con i gialloblù allenati da mister Di Francesco, in Serie A TIM Vision, assieme alle ragazze di mister Pachera e da oggi anche con la nostra Primavera. Una scelta molto significativa, che testimonia come l’impresa fondata da Filippo Piccoli abbia deciso di investire in maniera importante nel Verona per consolidarsi nel nostro territorio e in tutta Italia.

L’esordio ufficiale del nuovo Main Sponsor della Primavera gialloblù è in programma per sabato 28 agosto alle ore 15 presso l’Antistadio ‘Guido Tavellin’, in occasione di Hellas Verona-Empoli prima giornata del campionato Primavera 1».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il main sponsor festeggia un grande traguardo al fianco del Verona...

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy Nuovo sponsor per il...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas