Resta in contatto

News

Primavera sconfitta per 1-0 in amichevole contro il Padova

Sconfitta di misura per i giovani gialloblù contro i biancoscudati allenati da Pavanel

Amichevole a porte chiuse a Roncone (TN) contro il Padova per l’Hellas Verona Primavera, con i baby-gialloblù che escono sconfitti per 1-0 in virtù della rete di Biasci al 58′.

Al 16′ bomba dal limite di Ronaldo, palla deviata in corner: sugli sviluppi girata al volo di Santini deviata da un difensore. Al 22° ci prova Jelenic dalla distanza, conclusione che termina sul fondo. Tre minuti dopo è Kirwan che tenta la conclusione in diagonale da fuori area. Al 34′ Saber approfitta di un errore della difesa scaligera per mettere in rete, ma l’arbitro ferma tutto dopo aver ravvisato una posizione di offside. Forcing offensivo biancoscudato a fine frazione, con Santini a sfiorare la rete del vantaggio con una deviazione sotto misura ed una doppia occasione per Valentini di testa, entrambe salvate sulla linea di porta. Primo tempo che si conclude sullo 0-0 con un siluro di Settembrini a sfiorare il primo palo.

Nella ripresa è Buglio il primo ad impensierire il portiere gialloblù al 4′. Al 10′ entrano Biasci e Gasbarro per Chiricò ed Ilie. Al 58′ è proprio Biasci a trovare la rete del vantaggio con un diagonale ben imbeccato tra le linee da Buglio. Al 17′ Nicastro vicino al raddoppio in mischia, successivamente ci provano Moro, Bifulco e ancora Biasci. Al 38′ ci prova Piovanello su punizione, grande risposta del portiere scaligero a mettere in angolo. A fine frazione è Gasbarro a sfiorare la rete con un’azione in solitaria ed una conclusione dal limite, e Biasci con un pallonetto dalla distanza.

PADOVA 1° TEMPO: Vannucchi, Ilie, Valentini, Pelagatti, Kirwan, Ronaldo, Hraiech, Settembrini, Jelenic, Santini, Chiricò. A disposizione: Burigana, Gasbarro, Buglio, Franchini, Vasic, Moro, Bifulco, Biasci, Nicastro, Piovanello, Paponi, Fortin. Allenatore: Pavanel

PADOVA 2° TEMPO: Vannucchi, Ilie (10°st Gasbarro), Valentini, Pelagatti, Franchini (24° st Moro), Settembrini (33°st Piovanello), Buglio, Vasic, Bifulco, Nicastro (33°st Paponi), Chiricò (10°st Biasci).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News