Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Scozia: “L’Hellas resta su Veerman e Lovric”

Secondo i colleghi del Daily Record, l’ala croata potrebbe tuttavia finire al Celtic

Il Verona resta su Kristijan Lovric: come infatti riportato dal Daily Record, il club gialloblù continua a puntare l’ala serba attualmente in forza all’HNK Gorica. Su di lui ci sarebbe tuttavia anche il Celtic, squadra che il ragazzo avrebbe peraltro iniziato a seguire sui social. Cinque milioni di euro la valutazione.

Sempre attenzionato anche Joey Veerman, il cui approdo in gialloblù resta però sempre difficile. Su di lui c’è peraltro l’altra “big” scozzese, i Rangers.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Prendete Joey Veerman Joey Veerman Joey Veerman Joey Veerman Joey Veerman Joey Veerman Joey Veerman

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pescate dalla diga del Chievo ci sono giocatori validi

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
2 anni fa

ma chi abbiamo in attacco ? Kalinic spesso rotto, Lasagna che non è mai stato un finalizzatore. Abbiamo Zac (per adesso)che è più un trequartita insieme con Barak/Bessa e Lazovic che è più un esterno di centrocampo, Cancellieri che pur bravo ma è giovanissimo….. e poi ? senza Kalinic chi gioca ? siamo in serie A non in B, servono almeno altri 2 esterni discreti o un’altra punta centrale…… e se non viene Ilic, almeno un altro mediano o regista in mezzo al campo vice Veloso

Maury
Maury
2 anni fa

Ghe sempre qualcun altro sui giocatori che VOL tor l’hellas chissà come mai? Setti invece de far i zughetti come le scatole cinesi con i schei dell’hellas, cerca de tor qualcuno valido, ma sul serio e non solo con le parole!

Sergio
Sergio
2 anni fa
Reply to  Maury

Tranquillo….non arriverà nessuno dei nomi fatti fin’ora….certamente se interessa qualcuno non lo dicono ne a me ne a te…. e certamente non lo sbandierano a destra e a manca , noi dobbiamo cercare elementi con la fame…. non nomi che fanno titolo, non siamo una big….. ricordatelo tutti…..e lasciate stare i soldi di setti che in fin dei conti è un imprenditore che fa del calcio il suo guadagno e finché tiene i conti a posto va bene, l’importante è non fare la fine dei musi che di questi tempi è molto facile

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas