Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lasagna fuori un mese, ma l’Hellas non andrà sul mercato

L’attaccante tornerà in campo contro il Sassuolo o al massimo contro l’Inter: per il Verona niente “soluzioni d’emergenza”

Lasagna infortunato, ma per l’Hellas non ricorrerà a “soluzioni d’emergenza”: a quanto infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante dovrebbe tornare a disposizione già per la sfida contro il Sassuolo o al massimo contro l’Inter, il che non dovrebbe causare un problema eccessivo.

Ciò comunque non vuol dire che in casa Verona non arrivino nuovi attaccanti, ma prima dovrà uscire almeno uno tra Stepinski e Di Carmine.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Oscar
Oscar
2 anni fa

Ma dai…e poi chissà chi prenderebbe il sig setti…

Marco
Marco
2 anni fa

Aia, l’ultima volta che abbiamo iniziato con infortuni in attacco vedi Toni, Pazzini,Gomez eccc… sappiamo come è andata a finire!! Speremo ben!!

Pasquino
Pasquino
2 anni fa
Reply to  Marco

Finirà con la retrocessione programmata dalla nostra pseudo società, indipendentemente dall’ infortunio di Lasagna. Il nostro attacco Kalinic – Lasagna non sarebbe sufficiente neanche per la serie b. Tutto scritto

Franz
Franz
2 anni fa
Reply to  Pasquino

Sei divertentissimo.

Sergio
Sergio
2 anni fa
Reply to  Pasquino

Prova a tifare qualche strisciata….. così almeno gufi in altri lidi.

Franz
Franz
2 anni fa

E’ ovvio che il Verona prenderà qualche altro attaccante. A prescindere dall’infortunio assolutamente irrilevante (un menisco è pura routine) di Lasagna. Basta vedere gli ultimi anni. L’anno scorso a parte Kalinic e DiCarmine (e poi Kalinic e Lasagna) il Verona ha messo in rosa anche Favilli, Salcedo e Colley. Due anni fa c’erano Stepinski, Di Carmine, Salcedo e Pazzini senza considerare prima Tutino e poi Borini. Ci saranno sempre 4 attaccanti in rosa.

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Franz

Vediamo chi prendono … non hanno una punta decente da toni e pazzini … d’amico non ha ancora azzeccato un attaccante. Bravo su altri acquisti ma non da centrocampo in avanti

Stefano
Stefano
2 anni fa

Non avevo dubbi… vendere vendere vendere … ma provare qualche attaccante della primavera tipo yeboah ….? A firenze aveva pure debuttato in a

Sergio
Sergio
2 anni fa
Reply to  Stefano

Ma scusa….. vendere vendere vendere….. chi hanno venduto????

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Sergio

Questo anno ancora pochi … fanno ancora in tempo … da quando c’è setti hanno sempre venduto subito chi aveva mercato . Solo l’anno scorso hanno venduto bene amrabat rahamani e kumbulla.

Hellas MI
Hellas MI
2 anni fa
Reply to  Stefano

Pochi non direi ma c’è ancora tempo. Soprattutto sta SVENDENDO male: Udogie a 4 mln (buono pensando che è solo 19enne, poco considerando la prospettiva che aveva e udinese e atalanta non sono stupidi per cui quando vedi il loro interesse raddoppia la cifra). Poi ha svenduto Silvestri a 2,5 mln da poco convocato anche in nazionale e per il quale si parlava di 10mln … Affari? Io non credo … Spero di sbagliarmi

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas