Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Primiero, Lasagna: “La scorsa annata da 5 in pagella, ma voglio tornare a segnare”

L’attaccante gialloblù ha parlato in conferenza durante il ritiro di Primiero, dimostrando di essere anche molto autocritico

Una scorsa stagione da 5 in pagella, ma ora c’è voglia di riscatto: questo quanto espresso da Kevin Lasagna durante la conferenza stampa che l’ha visto protagonista quest’oggi nell’area media di Primiero.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni dell’attaccante gialloblù.

LA SCORSA STAGIONE. «Questo è il primo anno dall’inizio all’Hellas e voglio cominciare meglio di come ho finito la scorsa stagione perché so di aver segnato poco. Voglio dare la scossa e tornare a fare tanti gol già dal girone d’andata, anche perché il gol per un attaccante è tutto. Mi piacerebbe tornare in doppia cifra dopo una seconda metà di stagione da 5 in pagella. Mister Juric? Chiedeva cose che magari non ho molto nel mio DNA, come per esempio andare sempre incontro e difendere di più la palla, quindi mi sono trovato un attimo in difficoltà: sapevo di peccare in quei campi e ho cercato di migliorarmi, però le mie caratteristiche sono altre. Detto questo, provare un nuovo modo di giocare mi ha fatto crescere, quindi devo ringraziare il mister».

IL MERCATO. «Quando ho sentito della possibilità di uno scambio con Simeone del Cagliari ho subito parlato con il mio agente: gli ho chiesto se fossero voci vere e in ogni caso gli ho ribadito la mia volontà di rimanere a Verona per dimostrare che valgo ciò che questo club ha speso per me».

EURO 2020. «Vedere la finale di EURO 2020 con tutta la squadra mi ha dato una carica incredibile, anche perché qui siamo tanti italiani e tanti di noi hanno vestito quella maglia, quindi un pezzettino di cuore era con i ragazzi. La Nazionale? Continuo a pensarci, però so che devo ricominciare a segnare tanto perché passa tutto da lì».

IL CALENDARIO. «C’è stata una rivoluzione con il calendario e sarà una cosa un po’ particolare perché non siamo abituati, però dobbiamo pensare partita dopo partita e quindi per noi alla fine cambierà poco. L’Inter alla seconda giornata? È una squadra che mi porta bene e contro cui ho segnato il mio primo gol in Serie A, però sarà molto difficile: non dimentichiamoci che sono campioni d’Italia!».

IL NUOVO CORSO. «Di Francesco rispetto a Juric mi chiede di attaccare di più gli spazi e in questo momento stiamo lavorando molto sulla tattica perché vuole imporre il suo gioco e la sua mentalità. Cercheremo di fare ciò che chiede. Il mister mi sta facendo un’ottima impressione, ha un’idea di gioco molto precisa. Differenze con Juric negli allenamenti? Gli allenamenti sono sempre ad alta intensità, ma con Di Francesco lavoriamo di più con la palla rispetto a prima».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cianohellas
Cianohellas
2 anni fa

Dai Kevin………….questa sarà la stagione del rilancio.??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Kevin.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

DAI RAGAZZO FORZA ? HAI TUTTO IL POTENZIALE PER FARE BENE !!!!! FORZA IL VERONA ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Comunque se andavi te avresti fatto meglio deg’altri due fidati???????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se avesse fatto meglio l anno scorso avrebbe fatto gli europei, e a dire il vero era proprio un giocatore cosi che mancava alla nazionale, uno che puoi lanciare e che ha velocita per superare l uomo. In alcuni finali di partita avrebbe fatto molto comodo.

SG
SG
2 anni fa

Bravo!! Umile e rispettoso. Questi sono i giocatori ma soprattutto gli uomini che vogliamo all’Hellas

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas