Resta in contatto

Calciomercato

Veerman: “Offerta ragionevole del Verona, ma l’Heerenveen…”

Il centrocampista olandese, raggiunto da Voetbal International, è tornato sulla trattativa che dovrebbe portarlo in riva all’Adige

È un Joey Veerman ansioso di approdare all’Hellas Verona quello che emerge dall’intervista rilasciata dallo stesso centrocampista olandese a Voetbal International: il classe ’98, raggiunto dai colleghi della rivista, ha infatti espresso tutta la propria delusione per il comportamento assunto dall’Heerenveen (squadra proprietaria del cartellino) nell’ambito della trattativa.

Queste infatti le sue principali dichiarazioni:

«Penso che il Verona abbia fatto un’offerta molto ragionevole, ma quando sento che l’Heerenveen chiede dai dieci ai dodici milioni penso che tutto sia molto complicato: dopo un anno di Covid con gli stadi chiusi nessuno ha soldi, quindi onestamente penso che queste richieste non abbiano alcun senso.

La società mi dice che ho ancora un contratto di tre anni e che se questa stagione andasse male, potrebbero cedermi durante la prossima estate. Sono molto dispiaciuto per questo perché mi sento pronto per una nuova avventura e speravo di trovarla quest’estate, anche se ora mi chiedo se ci riuscirò».

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato