Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veerman: “Offerta ragionevole del Verona, ma l’Heerenveen…”

Il centrocampista olandese, raggiunto da Voetbal International, è tornato sulla trattativa che dovrebbe portarlo in riva all’Adige

È un Joey Veerman ansioso di approdare all’Hellas Verona quello che emerge dall’intervista rilasciata dallo stesso centrocampista olandese a Voetbal International: il classe ’98, raggiunto dai colleghi della rivista, ha infatti espresso tutta la propria delusione per il comportamento assunto dall’Heerenveen (squadra proprietaria del cartellino) nell’ambito della trattativa.

Queste infatti le sue principali dichiarazioni:

«Penso che il Verona abbia fatto un’offerta molto ragionevole, ma quando sento che l’Heerenveen chiede dai dieci ai dodici milioni penso che tutto sia molto complicato: dopo un anno di Covid con gli stadi chiusi nessuno ha soldi, quindi onestamente penso che queste richieste non abbiano alcun senso.

La società mi dice che ho ancora un contratto di tre anni e che se questa stagione andasse male, potrebbero cedermi durante la prossima estate. Sono molto dispiaciuto per questo perché mi sento pronto per una nuova avventura e speravo di trovarla quest’estate, anche se ora mi chiedo se ci riuscirò».

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dani
Dani
2 anni fa

Mi spiace sacrificare Udogje, ho paura che ne sentiremo parlare, per Lasagna ,gli riconosco l impegno. Comunque abbiamo sempre più giocatori di proprietà ,l importante è crescere il come nn m interessa visto che nn è il mio mestiere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

“Vorrei una nuova avventura, ma non so se ci riuscirò”
Ma cantiamo insieme una canzone è forse Bia ci aiuterà

HellasVr1967
HellasVr1967
2 anni fa

Non ci di deve lamentare. W Settorello che usa l’Hellas come un bancomat, per pagarsi uno stipendio da nababbi e salvare altre aziende. W Settorello che non vuol fare cambi di giocatori con altre società ma vuole solo contanti (forse perché i giocatori sono più difficili da “imboscare” che i soldi). W Settorello che ci costruisce il centro sportivo. W Settorello dalle mille scatole cinesi. W Settorello che “i tifosi dell’Hellas sono come tutti gli altri”. W Settorello perché ci fa fare la serie

Hellasebasta
Hellasebasta
2 anni fa

Vaccadì che tristezza sentire sempre e solo lamenti…… addirittura già pronosticati 80 gol al passivo prima di cominciare….tra l’altro con l’esempio qua di fianco dei ceoloti quasi in procinto di scomparire… niente da fare, giù lamenti e lacrime a prescindere… ma come si fa a lamentarsi perché non si spendono 12 MILIONI di EURO per un giocatore che qui nessuno conosce??? E che lui stesso definisce una cifra folle????

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Hellasebasta

Nessuno dice di spendere 12 ml per l’olandese…. solo evitare di buttare soldi in acquisti assurdi tipo lasagna che poi devi pagare con udogie …. e altri giovani …. setti è un disonesto. In questo calcio ci sta anche lui. Se lotito è a piede libero. Spero che d’amico sappia quello che fa …. vedremo.

Pedro
Pedro
2 anni fa

Questi giocatori sono inarrivabili. La nostra società non ha nulla per investire. Lasagna sbandierato come investimento é pagato con Udogie, Silvestri e cambiali. Quest’anno il cerchio si chiude e torniamo dove siamo sempre stati. Purtroppo. Fin che non arriva un arabo o un russo…

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Pedro

Esattamente come scrivi. Nessun progetto. Se difra non si da una svegliata questo anno si torna a prendere 70 80 goal come a vecchi tempi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

se l hereeven pensa che Setti spenda 10 12 milioni si drogano…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Allora sta dove te si….

Hellasebasta
Hellasebasta
2 anni fa

Spero sia solo un appuntamento rimandato. Sembrerebbe un ottimo profilo e, cosa che a me piace molto, sarebbe venuto all’Hellas con grande entusiasmo.

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas