Silvestri più vicino al rinnovo, per Zac spiraglio Lazio

Il portierone alla fine potrebbe rimanere, mentre il centrocampista potrebbe approdare in biancoceleste nonostante Felipe Anderson

Giungono novità sul fronte Marco Silvestri: a quanto infatti riportato da L’Arena, il portiere sembra essere sempre più vicino al rinnovo e potrebbe quindi difendere i pali gialloblù anche durante la prossima stagione.

Ritorno di fiamma invece per Mattia Zaccagni, ancora nel mirino della Lazio nonostante l’arrivo in biancoceleste di Felipe Anderson. Per il momento si tratterebbe solo di uno “spiraglio”, ma ora che il mercato è entrato nel vivo ci si aspettano novità di minuto in minuto.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Olia
5 anni fa

Si e credete che Lotito da15 kili a setti. Ma credeghe

Stefano
5 anni fa
Reply to  Olia

Lotito paga pochissimo. È il più disonesto di tutti. Basta vedere come ha iscritto la Salernitana… una vergogna. Grazie a lui abbiamo avuto un presidente della lega impresentabile… poi ventura … niente mondiali 2018

Olia
5 anni fa
Reply to  Stefano

Hai ragione Lotito persona disgustosa. E molto sospetta

Spike
5 anni fa

Le proprio telenovela …cmq tra i due preferisco ke rimanga Zaccagni

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie