EURO 2020, passa la Danimarca. Barak in campo per tutto il match

La Repubblica Ceca accorcia le distanze nella seconda frazione ma non trova la vera reazione. Il centrocampista gialloblù è titolare

La terza semifinalista sarà la Danimarca che supera la Repubblica Ceca e a Wembley incontrerà la vincente tra Inghilterra e Ucraina. I danesi trovano il doppio vantaggio nella prima frazione. Dopo solo cinque minuti sblocca il risultato con il gol di Delaney sugli sviluppi di un corner. Il raddoppio è di Dolberg sullo splendido cross di Maehle.

La Repubblica Ceca accorcia le distanze con Schick che sfrutta la prima grande occasione della sua partita. Quinta rete nel torneo che lo rende attualmente il capocannoniere del torneo.

Parlando invece del gialloblù Antonin Barak, segnaliamo che il classe ’95 è rimasto in campo per tutta la partita, pur non brillando particolarmente.

Repubblica Ceca-Danimarca 1-2

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celutska (65′ Brabec), Kalas, Boril; Holes (46′ Jankto ), Soucek; Masopust (46′ Krmencik), Barak, Sevcik (79′ Darida); Schick (79′ Vydra). CT: Silhavy.

Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen (81′ Andersen), Kjaer, Vestergaard; Stryger-Larsen (70′ Wass), Hojbjerg, Delaney(81′ Jensen), Maehle; Braithwaite, Dolberg (59′ Poulsen), Damsgaard (59′ Norgaard). CT: Hjulmand.

Marcatori: 5′ Delaney (D), 42′ Dolberg (D), 49′ Schick (R)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Nazionale di Mancini è la più rappresentata nella formazione scelta dalla UEFA L’Italia ha...

Partita infinita a Wembley, decisa solo dal dischetto dopo l’1-1 ai tempi regolamentari e ai...

Gli Azzurri scendono in campo a Wembley alle ore 21 per la finale. Confermato Emerson...

Altre notizie