Resta in contatto

News

Schillaci: “Juric ha lasciato un’impronta, Di Francesco mi piace”

L’ex attaccante, raggiunto da L’Arena, ha parlato dell’ex e del nuovo tecnico gialloblù

Juric ha lasciato un solco straordinario, ma Di Francesco potrà fare bene: questo il pensiero di Totò Schillaci, il quale raggiunto dai microfoni de L’Arena ha parlato sia dell’ex tecnico gialloblù che di quello nuovo.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni dell’ex attaccante:

«Juric ha fatto qualcosa di straordinario, ha lasciato la propria impronta costruendo un Verona coraggioso, forte e arrembante. L’Hellas della scorsa stagione è stata una delle squadre più belle da ammirare e in certi momenti mi ha pure impressionato per capacità di attaccare la partita».

Di Francesco? A me piace, il suo è un calcio aggressivo, veloce e propositivo, un gioco “fresco” e che va dritto all’obiettivo, quindi mi aspetto un Verona di ritmo, gamba e talento. Credo che il mister riuscirà a mettere la sua personalità al servizio del gruppo e che possa fare il proprio percorso dentro a un progetto che tiene comunque conto di quanto fatto nel passato più recente proprio da Juric.

Le squadre “di provincia” non devono mai perdere la loro identità e non deve venire mai meno la consapevolezza di dover passare anche attraverso la sofferenza per ottenere i propri risultati».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News