Resta in contatto

Euro 2020

EURO 2020, Mancini: “Svizzera squadra forte, servirà una grande partita”

Il CT azzurro ha presentato la sfida in programma domani all’Olimpico

La Svizzera? Una grande squadra, bisognerà fare attenzione. Questo il Mancini-pensiero alla vigilia del match che vedrà l’Italia impegnata domani all’Olimpico.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni del CT azzurro.

L’AVVERSARIO. «C’è sempre tensione ed è giusto che ci sia: quella di domani è una partita importante come lo è stata la prima. C’è anche grande rispetto per la squadra che andiamo ad affrontare, in quanto la Svizzera è una squadra forte, quadrata, piena di giocatori tecnici, sempre tra le prime dieci del ranking europeo e che ha un allenatore che conosce benissimo il calcio italiano. Dobbiamo fare una grande partita, senza sbagliare nulla».

LA FORMAZIONE. «La nostra squadra è fatta di tutti titolari, anche quando cambiamo le cose vanno sempre bene ed è merito dei ragazzi che sono tutti bravi giocatori. Alla fine si gioca in undici, ma non importa chi scende in campo, tutti faranno la propria partita e la faranno bene».

LA FASE FINALE. «Per arrivare a Wembley bisogna prima qualificarsi per gli ottavi. Sono sempre convinto che la nostra sia un’ottima squadra e che possa solo migliorare, vedremo quel che succederà».

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Euro 2020