Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tricella: “Di Francesco una scommessa, ma è bravo. E poi la piazza…”

Tricella

Il capitano dell’Hellas campione d’Italia ha detto la propria sul nuovo tecnico gialloblù

Di Francesco? Una scommessa, ma è bravo e la piazza potrebbe aiutarlo: questo il Tricella-pensiero sul nuovo tecnico del Verona.

Ecco dunque le principali dichiarazioni rilasciate ai colleghi di TuttoMercatoWeb dal capitano dell’Hellas campione d’Italia 84/85:

«L’anno scorso ero scettico sulla permanenza di Juric, invece ha rifatto bene anche se nelle ultime dieci gare non sono arrivati risultati che hanno suggellato la pur ottima annata.

Di Francesco arriva da esperienze negative e davanti a sé ha un percorso difficile in quanto si ritrova a che fare con una squadra strutturata sulle prerogative di Juric. È una scommessa, ma è bravo e approda in una piazza importante con una tifoseria calda: spero parta bene e che sulle ali dell’entusiasmo possa decollare.

Dipenderà dal mercato, in funzione delle scelte si delineeranno gli scenari».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News