Resta in contatto

News

Margiotta: “Rimane il sorriso per una stagione ricca di soddisfazioni”

Il responsabile del settore giovanile del Verona ha parlato al termine del match della Primavera

Peccato per la sconfitta, ma la stagione resta comunque molto positiva: questo, in sostanza, il riassunto di quanto affermato da Massimo Margiotta al termine del match che ha visto la Primavera gialloblù cadere sotto i colpi del Pescara.

Queste infatti le principali dichiarazioni post-partita del responsabile del settore giovanile del Verona:

«Nonostante la sconfitta odierna rimane il sorriso perché è stata una stagione ricca di soddisfazioni. Peccato perché comunque abbiamo perso una partita in cui abbiamo fatto tutto noi, però non posso rimproverare nulla a questi ragazzi che anche oggi sono stati straordinari e hanno lottato su ogni pallone.

Durante quest’o anno così particolare abbiamo vissuto emozioni forti nel bene e nel male, la squadra ha sempre dimostrato grande serietà e grande voglia. Siamo davvero soddisfatti per quanto fatto quest’anno sia a livello di Primavera che delle varie Under.

Ora dobbiamo continuare a lavorare per costruire una squadra che possa affrontare il campionato di Primavera 1, ma anche per fare in modo che questi ragazzi possano continuare a mettersi in mostra e farsi notare».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News