Resta in contatto

News

Tommasi e De Vitis in coro: “Di Francesco è l’uomo giusto per l’Hellas”

I due ex gialloblù spingono per il tecnico pescarese, al momento la prima opzione dell’Hellas

Di Francesco? È lui l’uomo giusto per il Verona! A garantire per il tecnico pescarese sono Damiano Tommasi e Totò De Vitis.

I due ex gialloblù, raggiunti dai colleghi de L’Arena, hanno infatti affermato di accolto con entusiasmo l’ipotesi che vorrebbe l’ex allenatore del Cagliari (da cui deve liberarsi) sulla panchina dell’Hellas.

Queste, infatti, le loro principali dichiarazioni.

TOMMASI. «Alla Roma era il mio riferimento, quindi sono di parte, ma vi dico che DiFra è il miglior tecnico su piazza e l’uomo giusto per il Verona. Lui saprebbe ottenere la salvezza e valorizzare i giovani, ma sa anche come prendere i calciatori più esperti. Credo poi che il modulo non sarebbe un problema. Gli esoneri? Quale allenatore con esperienza in Serie A non è mai stato esonerato? Guardate cosa ha fatto partendo dal basso fino al miracolo Sassuolo. A Roma poi, dopo il traguardo della semifinale di Champions, cominciarono a vendere Manolas e Allison, tanto per gradire. Non sembra, ma è un temperamentale, a volte fin troppo diretto all’interno dello spogliatoio: è un leader silenzioso con grinta da vendere».

DE VITIS. «Di Francesco è il profilo giusto per Verona e ha voglia di rivincita, inoltre è un uomo di valore e di valori. La speranza è che si liberi dal Cagliari».

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leo Panzer
Leo Panzer
14 giorni fa

Importante che Siria un “UOMO VERO” A o B noi saremo sempre qui.

giorgio
giorgio
14 giorni fa

si, per tornare in B è perfetto!

Fabio pecchia
Fabio pecchia
14 giorni fa
Reply to  giorgio

Con setti sarà sempre così. ..dunque

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News