Le dichiarazioni social del trequartista gialloblù dopo le offese ricevute nelle scorse ore
Dopo le offese ricevute su Instagram all’indomani del pareggio con il Napoli, il trequartista dell’Hellas Verona, Mattia Zaccagni ha pubblicato un post a riguardo:
“Sono amareggiato dalla cattiveria delle persone, spesso non ci si rende conto che dietro ad un personaggio pubblico cāĆØ una persona normale, con una famiglia normale e soprattutto una vita normale. Fortunatamente le critiche a me rivolte mi scivolano addosso perchĆ© nella mia vita mai nessuno mi ha regalato nulla, ho sempre lavorato e lottato per arrivare dove sono, il mio futuro io non lo posso ancora sapere ma sicuramente fino a che sarò a Verona continuerò a dare lāanima per il Verona. Mi dispiace che al giorno dāoggi sui social si scatena questo forte odio che potrebbe portare persone più deboli a starci male, quindi chiedo a tutti voi di riflettere e pensarci un poā prima di scrivere cattiverie”.Ā
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Rimani a Verona almeno un altro anno
Non sei da Napoli,resta mediocritĆ di verona
Si resta a Verona
Resta con noi
per ambientarti bene a Napoli, o diventi come loro(mertens) o ti ci scontri e perdi un anno della tua carriera(se va bene).
resta a Verona……?āāļø
Zaccagni ma sai qual’ĆØ la cosa più ridicola in tutto questo? Magari quella persona tifa per la squadra in cui tu forse giocherai e, per esempio, se tu dovessi segnare il gol decisivo, che ne so, contro la juve, allora inneggerĆ il tuo nome.
Ciao Mattia devi denunciare