A quanto riportato da L’Arena, il patron blucerchiato avrebbe già sondato la possibilità di accaparrarsi il tecnico croato
Juric torna a Genova, ma sulla sponda blucerchiata? Secondo L’Arena, la possibilità c’è. A quanto infatti riportato dal quotidiano scaligero, la Sampdoria avrebbe già sondato il terreno per portarsi avanti in caso di addio di Ranieri.
Occhio comunque anche al Torino: dopo aver raggiunto la salvezza, in casa granata c’è tanta voglia di ricostruire e, a quanto pare, il tecnico dell’Hellas sarebbe l’obiettivo numero uno di Urbano Cairo.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ottimo, se Ranieri viene a Verona va benissimo.
Il Torino,la Fiorentina,la Sampdoria,il Napoli,praticamente Juric allenerà 2 giorni alla sttimana na squadra gli altri 2 giorni un’altra e così via, non vi sentite inadeguati a continuare a scrivere ste cose che non stanno ne in cielo ne in terra?Anche perchè se Juric andasse veramente in una di ste squadre,vorrebbe dire che avete toppato sulle altre,quindi basta!!!!!!!!!
Facciamo cambio, Juric a samp e Ranieri al Verona. Subito
Nel caso andasse Juric, si punterà su un emergente. Potrebbe essere l’ora di Venturato
Basta dire pagliacciate!!!!….???
Juric non si muove da verona , non so se sarà un bene o un male ma sarà cosi
Ghe anca la Cavalponica che le vol…
In parole povere la stampa locale ha deciso che se ne deve andare.
Voci di corridoio ghe anca el ceo….?
ma in questo calcio marcio, se Juric l’è sotto contratto col Verona, elo giusto che i vaga a domandarghe a lu se el va a Torino o a Genoa ?????? Son sincero, spero che Juric abbia già deciso da tempo di restare (mi ghe credo). Ma se el le vol Cairo, ghe pianto na penale di miliardi anca a costo de tegnerlo fermo !!!!!!!!!!!!!!!