L’Hellas Verona Women si allena con il CSS Verona

Mattinata di lavoro particolare per le gialloblù, impegnate in una seduta congiunta insieme alla squadra di pallanuoto scaligera

«Verona – Giornata speciale per l’Hellas Verona Women. Una seduta mattutina facoltativa, infatti, si è trasformata in un allenamento congiunto con tanti sorrisi e qualche gol. Le protagoniste, assieme alle gialloblù, sono state le ragazze della VetroCar CSS Verona, squadra di pallanuoto di Verona che sabato 22 maggio alle 14, si giocherà in trasferta contro l’Antenore Padova l’accesso alla finale playoff Scudetto di Serie A1.

La seduta, guidata dal mister gialloblù Pachera con la supervisione di mister Zizza (allenatore della VetroCar CSS Verona), è iniziata con il consueto riscaldamento, per poi passare a qualche esercizio di tecnica e tiri in porta. Le ragazze della VetroCar CSS Verona hanno dimostrato qualche lacuna con la palla tra i piedi, invece, le gialloblù si sono trovate, ovviamente, a loro agio, ma la situazione si ribalterà completamente quando dovranno indossare cuffia, costume e scendere in acqua.

Questo allenamento congiunto è stato organizzato in collaborazione con VetroCar, Back Jersey Sponsor da trasferta dell’Hellas Verona, e Title Sponsor della CSS Verona».

Questo il racconto del particolare allenamento che l’Hellas Verona Women ha svolto assieme alla squadra di pallanuoto femminile del CSS Verona.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La doppietta della centrocampista regala a De Martino il primo successo stagionale...

Altre notizie