Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Hellas Verona Women si allena con il CSS Verona

Mattinata di lavoro particolare per le gialloblù, impegnate in una seduta congiunta insieme alla squadra di pallanuoto scaligera

«Verona – Giornata speciale per l’Hellas Verona Women. Una seduta mattutina facoltativa, infatti, si è trasformata in un allenamento congiunto con tanti sorrisi e qualche gol. Le protagoniste, assieme alle gialloblù, sono state le ragazze della VetroCar CSS Verona, squadra di pallanuoto di Verona che sabato 22 maggio alle 14, si giocherà in trasferta contro l’Antenore Padova l’accesso alla finale playoff Scudetto di Serie A1.

La seduta, guidata dal mister gialloblù Pachera con la supervisione di mister Zizza (allenatore della VetroCar CSS Verona), è iniziata con il consueto riscaldamento, per poi passare a qualche esercizio di tecnica e tiri in porta. Le ragazze della VetroCar CSS Verona hanno dimostrato qualche lacuna con la palla tra i piedi, invece, le gialloblù si sono trovate, ovviamente, a loro agio, ma la situazione si ribalterà completamente quando dovranno indossare cuffia, costume e scendere in acqua.

Questo allenamento congiunto è stato organizzato in collaborazione con VetroCar, Back Jersey Sponsor da trasferta dell’Hellas Verona, e Title Sponsor della CSS Verona».

Questo il racconto del particolare allenamento che l’Hellas Verona Women ha svolto assieme alla squadra di pallanuoto femminile del CSS Verona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il la...
Vittoria esterna per le gialloblù di Pachera grazie alle reti di Sondergaard e Rognoni...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas