Resta in contatto

News

Qui Bologna, Mihajlovic: “Verona simile a noi sul piano dell’intensità. Vogliamo arrivare decimi”

Il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza stampa presentando la gara in programma domani al Bentegodi

In attesa delle parole di Ivan Juric è stato Sinisa Mihajlovic a presentare Verona-Bologna, gara in programma domani sera al Bentegodi.

Senza perdere tempo, ecco dunque le principali dichiarazioni del tecnico rossoblù:

«Vincendo domani possiamo andare nella parte sinistra della classifica: al mio primo anno ci siamo salvati, l’anno scorso siamo arrivati dodicesimi e quest’anno abbiamo la possibilità di finire decimi, e questo vuol dire che c’è stato un miglioramento. 

Sicuramente mi sento più in forma dell’ultima volta che sono stato al Bentegodi: allora facevo fatica a fare due passi e lì l’area tecnica è distantissima dalla panchina… Spero poi che domani anche la mia squadra faccia meglio di quel pareggio (1-1, ndr).

Juric e l’Hellas? Sicuramente Juric ha fatto un bellissimo lavoro a Verona, non è un caso che il suo nome venga affiancato a squadre molto importanti. Parlando delle squadre, a livello di filosofia di gioco secondo me sono simili a noi sul piano dell’intensità, ma noi pensiamo più ad attaccare che a difendere, inoltre giochiamo più sulle nostre qualità che sugli errori avversari.

Ognuno comunque è libero di adattarsi alla squadra che ha a disposizione…».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News