Resta in contatto

Esclusive

ESC. CH – Colombo: “Stagione complicata ma positiva. Contro il Napoli sarà battaglia”

Ph. Riccardo Donatoni - RDF

La centrocampista gialloblù, oggi presente all’inaugurazione della clinica Devid & Lorenz, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni

Giornata diversa per le gialloblù dell’Hellas Verona Women: una piccola delegazione gialloblù oggi si è infatti ritrovata all’inaugurazione della clinica Devid & Lorenz di via Torricelli. Approfittando della sua presenza all’evento abbiamo dunque raggiunto Sofia Colombo, con la quale abbiamo scambiato due chiacchiere sulla stagione gialloblù e non solo.

Di seguito, quindi, la nostra intervista integrale alla centrocampista gialloblù.

Il campionato volge ormai al termine: che stagione è stata quella dell’Hellas Verona Women?
«È stata una stagione basata sulla salvezza, un obiettivo che  è stato raggiunto nel migliore dei modi. Ora siamo concentrate sulle ultime due partite: vogliamo vincere e provare a recuperare qualche posizione in classifica».

Che annata è stata invece per Sofia Colombo?
«È stata un’annata un po’ complicata, ma durante la quale sono cresciuta, ho imparato qualcosa su me stessa e ho trovato compagne di squadra che mi hanno aiutato molto sia in campo che fuori. Alla fine la definirei una stagione tutto sommato positiva».

La più grande gioia e il più grande rimpianto di questa stagione?
«Il mio rimpianto è sicuramente non essere riuscita a disputare tutte le partite che avrei voluto. Per quanto riguarda il momento di gioia, direi la partita disputata da titolare a Empoli, una gara che penso di aver giocato in modo discreto».

Ora vi aspettano le ultime due gare: cosa ti aspetti?
«Il Napoli arriva a Verona per salvarsi e deve fare punti, quindi sarà una battaglia e dovremo lottare per portare a casa dei punti. Contro il Milan mi aspetto invece una gara più tecnica».

A fine giugno scade il tuo prestito all’Hellas: dove giocherà Sofia Colombo il prossimo anno?
«Per il momento penso a finire bene questa stagione, poi in estate si vedrà».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Esclusive