Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Nichele: “Gruppo straordinario. Il Verona è una seconda famiglia”

La centrocampista gialloblù ha parlato della stagione (e non solo) a Taca La Marca 

«Siamo un gruppo straordinario e quest’anno l’unione della squadra ha fatto la differenza: le giocatrici più esperte hanno sempre guidato le più giovani, mentre queste ultime hanno trasmesso al gruppo un senso di spensieratezza. È questo mix ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissate.

Ora affronteremo le ultime due partite di campionato con concentrazione e determinazione: nonostante la sicurezza della classifica vogliamo scendere in campo per giocare il nostro calcio e ottenere punti.

La mia stagione? Quest’anno sono tornata dopo un infortunio che mi ha tenuta sei mesi lontana dal campo. Non è stato facile riconfermarmi, ma ho sempre lavorato al 100%. L’infortunio mi ha forse dato qualcosa in più a livello di maturità, ora mi piace essere più attenta ai dettagli.

Il Verona è la mia seconda famiglia, sono arrivata qui a quindici anni e sono stata accolta come una figlia. La Società e lo staff hanno sempre seguito meticolosamente il mio percorso di crescita supportandomi in ogni aspetto».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Taca La Marca da Elena Nichele.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Hellas Verona Women