Resta in contatto

Rubriche

Crotone-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

In porta confermato Pandur, tante le incognite per quanto riguarda il resto della squadra

Terzultima giornata di campionato per il Verona: nella giornata di domani i gialloblù affronteranno infatti il Crotone in una partita che ha poco da dire per entrambe le squadre (Hellas già salvo, Squali già retrocessi) e che quindi potrebbe anche riservare qualche sorpresa sotto il punto di vista degli schieramenti di partenza.

Con questa premessa andiamo dunque a vedere la probabile formazione gialloblù.

PANDUR CONFERMATO. Nessun dubbio sulla presenza di Pandur: il portierino avrà a disposizione questo finale di stagione per mettersi in mostra. Qualche dubbio in più sui tra difensori, ma è possibile che Magnani e Dimarco tornino tra i titolari. Al loro fianco azzardiamo Dawidowicz, anche se una chance a Çetin…

CHANCE PER RÜEGG? A centrocampo Tameze, di rientro dalla squalifica, potrebbe riprendersi una maglia da titolare al fianco di Ilic. A sinistra dovrebbe agire come al solito Lazovic, mentre a destra (più che una previsione, è una speranza dettata da curiosità), finalmente avere una chance Rüegg.

RITORNO ALL’ANTICO. La buona prova offerta contro il Torino potrebbe garantire a Kalinic la riconferma, mentre alle sue spalle di potrebbe optare per un ritorno all’antico: Barak e Zaccagni potrebbe infatti fare coppia sulla trequarti.

Riassumendo ecco dunque la nostra ipotetica formazione anti-Crotone.

(3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Rüegg, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La piu grossa la abbiamo avuta oggi …vero setti?( anche se per me e molti altri non e stata una sorpresa ma una conferma)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Forza hellas 💛💙

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Rubriche