Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Numeri e curiosità, terzo Verona-Torino per Massa

Una vittoria e una sconfitta per i gialloblù nelle gara contro i piemontesi arbitrare dal fischietto di Imperia

Ancora poche ore e poi il Verona tornerà in campo: oggi al Bentegodi andrà infatti in scena la sfida tra i gialloblù e il Torino, una delle tante squadre ancora in lotta per la salvezza.

Per prepararci al meglio alla sfida, andiamo quindi a dare un’occhiata a numeri e curiosità.

I PRECEDENTI. Il Torino conduce per quanto riguarda i precedenti in Serie A: 53 partite10 vittorie del Verona, 23 pareggi e 20 vittorie. Sono inoltre più di tre anni che l’Hellas non batte il Toro: l’ultima volta era stato il 25 febbraio 2018 e la sfida del Bentegodi terminò 2-1 grazie alla doppietta Mattia Valoti.

COOPERATIVA DEL GOL. Il Verona oggi dovrà stare molto attento a… tutti i granata! La squadra di Nicola ha sin qui mandato a segno ben diciassette giocatori: nessuno sin qui ha fatto meglio. Anche l’Hellas comunque non se la cava male: sono infatti ben dodici i gialloblù che hanno messo a referto almeno una rete.

L’ARBITRO. Il signor Davide Massa porta tutto sommato bene al Verona: 5 vittorie, 4 sconfitte e 3 pareggi lo score attuale dei gialloblù. 10 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte invece quello degli avversari odierni. Il fischietto ligure ha peraltro già arbitrato due Verona-Torino: il più recente è il già citato match del 25 febbraio 2018, l’altro risale invece a 9 ottobre 2011 e terminò 1-3 in favore dei granata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas