Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Pachera: “Vogliamo riscattarci dopo la prestazione contro il Sassuolo”

Il tecnico gialloblù ha presentato la sfida in programma domani contro l’Empoli

Con l’Empoli per riscattare il pesante k.o. contro il Sassuolo: ecco il mantra di Matteo Pachera in vista del match che le sue Women affronteranno domani in terra toscana.

Queste infatti le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel dal tecnico scaligero:

«L’Empoli è una squadra di qualità che vanta buone individualità nella sua rosa, quindi quella di domani non sarà una partita facile.

Noi dobbiamo migliorare il nostro impatto sulla partita per evitare di commettere gli stessi errori della scorsa giornata. È vero, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, tuttavia è necessario continuare a lavorare per concludere al meglio questo campionato. Lavoro affinché la squadra scenda in campo al meglio in queste ultime partite: dobbiamo riscattare la prestazione contro il Sassuolo perché non è stata in linea con ciò che abbiamo dimostrato durante tutta la stagione.

Marchiori e Zoppi? Sono due giovani giocatrici di qualità, ma devono crescere e migliorare ancora. In questa stagione hanno avuto diverse opportunità e le hanno ben sfruttate: siamo tutti contenti quando delle calciatrici giovani trovano spazio in prima squadra, soprattutto se provengono dal nostro settore giovanile».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Hellas Verona Women