La Lazio insidia il Napoli per Zaccagni

I partenopei non hanno ancora chiuso per il centrocampista gialloblù e la squadra di Lotito potrebbe dunque provare a inserirsi

Il Napoli non chiude per Zaccagni e la Lazio prova a inserirsi: è questa la novità di mercato riportata da La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, infatti, i partenopei non hanno ancora piazzato la spallata definitiva alla concorrenza, permettendo ai capitolini di provare il colpaccio.

Le altre “big” restano comunque sullo sfondo e in attesa di sviluppi. Tutto comunque si deciderà tra poche settimane, anche perché con il contratto in scadenza nell’estate nel 2022 e senza alcuna notizia di rinnovo le parti dovranno a breve decidere cosa fare.

Le cifre? In inverno si parlava di una quindicina di milioni, ma è chiaro che con il passare dei mesi le pretese dell’Hellas non potranno fare altro che ridimensionarsi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Sergio
5 anni fa

Ma…… sbaglio o era già a Napoli……o no….. o si……o quasi….. insomma tanto per scrivere qualcosa….. e se scriveste la lista della spesa che poi tornate a casa e avete dimenticato che so…. il burro…. i biscotti???? … forse sareste poi utili

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie