Resta in contatto

Calciomercato

La Lazio insidia il Napoli per Zaccagni

I partenopei non hanno ancora chiuso per il centrocampista gialloblù e la squadra di Lotito potrebbe dunque provare a inserirsi

Il Napoli non chiude per Zaccagni e la Lazio prova a inserirsi: è questa la novità di mercato riportata da La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, infatti, i partenopei non hanno ancora piazzato la spallata definitiva alla concorrenza, permettendo ai capitolini di provare il colpaccio.

Le altre “big” restano comunque sullo sfondo e in attesa di sviluppi. Tutto comunque si deciderà tra poche settimane, anche perché con il contratto in scadenza nell’estate nel 2022 e senza alcuna notizia di rinnovo le parti dovranno a breve decidere cosa fare.

Le cifre? In inverno si parlava di una quindicina di milioni, ma è chiaro che con il passare dei mesi le pretese dell’Hellas non potranno fare altro che ridimensionarsi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
6 giorni fa

Ma…… sbaglio o era già a Napoli……o no….. o si……o quasi….. insomma tanto per scrivere qualcosa….. e se scriveste la lista della spesa che poi tornate a casa e avete dimenticato che so…. il burro…. i biscotti???? … forse sareste poi utili

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato