Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “I ragazzi hanno espresso grande maturità. I complimenti di Juric fanno piacere”

Le dichiarazioni dell’allenatore della Primavera gialloblù dopo la vittoria contro i lagunari

L’allenatore dell’Hellas Verona Primavera, Nicola Corrent, ha parlato a Hellas Verona Channel dopo la vittoria contro il Venezia:

“Abbiamo fatto una vittoria importantissima che ci dà forza. Bisogna fare i complimenti alla squadra a cui ho dato due giorni liberi per scaricarsi un po’ perché hanno speso tanto. Hanno espresso grande consapevolezza e maturità”.

I COMPLIMENTI DI JURIC.I complimenti fanno sempre grande piacere. Devo ringraziare la Prima Squadra perché stando a contatto con loro possono migliorare. E’ un orgoglio per i ragazzi allenarsi con grandi giocatori. Poi ognuno avrà il suo percorso, dobbiamo pensare a migliorare ma la strada è giusta”.

BARICENTRO BASSO. “Prima della partita avevo detto che l’avversario ti fa fare sempre partite diverse e noi dobbiamo essere bravi a interpretare. Loro hanno abilità nelle ripartenze e quindi in certi momenti gli abbiamo lasciato l’iniziativa. La squadra doveva stare più bassa e essere brava nelle ripartenze, non come contro il Brescia. Il Venezia dà problemi a tutti, ma noi abbiamo concesso poco. Abbiamo sbagliato tante situazioni per chiudere la partita, ma abbiamo fatto bene in fase difensiva. Nel complesso siamo stati bravi”.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 mese fa

Bravi ragazzi! Siete forti.

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News