Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Obiettivo vicino, ma concentriamoci sul Venezia”

Il tecnico gialloblù avverte i suoi ragazzi in vista del match in programma domani contro il lagunari

Obiettivo vicino, ma pensiamo di partita in partita: è questo l’avvertimento di mister Nicola Corrent in vista del match in programma domani tra la Primavera dell’Hellas e i pari età del Venezia.

Ecco infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù a Hellas Channel alla viglia del match contro i lagunari:

«Il Venezia è una squadra che sa essere pericolosa, impone il proprio gioco ma sa anche colpire in ripartenza: dovremo essere concentrati nella gestione di questa gara in entrambe le fasi. Ogni partita è una storia a sé: la prestazione messa in campo dai ragazzi contro il Brescia, per esempio, è stata eccezionale, anche se abbiamo concesso qualche spazio di troppo. Contro la Cremonese invece siamo stati più attenti in fase di copertura e questo aspetto mi ha soddisfatto molto.

I ragazzi ogni settimana dimostrano costanza, continuità e tanto entusiasmo, inoltre hanno acquisito più esperienza nell’interpretazione delle gare rispetto all’inizio della stagione grazie al quotidiano lavoro sul campo. Io come allenatore mi reputo soddisfatto perché sono riuscito a trasmettere tanti dei concetti che avevo in mente. Il mio obiettivo principale è sempre stato quello di mettere ogni giocatore nella condizione di esprimersi al meglio.

Il traguardo è vicino? Siamo consapevoli che mancano poche partite al termine del campionato, ma dobbiamo concentrarci esclusivamente sulla gara di sabato contro il Venezia. Solo con questa mentalità riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
L'Hellas avrebbe chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro classe 2003...

Dal Network

Shomurodov e Mina restano invece in dubbio per la sfida contro l'Hellas...
Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas