Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Damiano Tommasi al Sinergy Stadium per congratularsi con le Women

L’ex centrocampista gialloblù ha assistito a un allenamento delle ragazze di Pachera

«Verona – Gradita sorpresa ieri, giovedì 22 aprile, al Sinergy Stadium. Durante l’allenamento era infatti presente l’ex gialloblù ed ex Presidente dell’AIC Damiano Tommasi, che si è voluto personalmente congratulare con l’allenatore Matteo Pachera e con tutta la squadra per la meritata salvezza.

Da sempre attento alle vicende del calcio femminile, delle atlete, e degli addetti ai lavori, Damiano Tommasi era stato più volte al Sinergy Stadium per incontrare le gialloblù in veste di Presidente dell’AIC. L’incontro di ieri, tanto più gradito perché inaspettato, è stato un premio in più alle giocatrici, allo staff e a tutto il Club per il raggiungimento della terza salvezza consecutiva marchiata Hellas, quest’anno con quattro giornate di anticipo.

La squadra osserverà un weekend di riposo, per poi tornare in campo lunedì e iniziare la preparazione in vista della gara di sabato 1º maggio contro le neroverdi del Sassuolo».

Questa la nota con cui l’Hellas Verona Women ha reso nota la gradita visita di Damiano Tommasi al Sinergy Stadium: l’ex centrocampista gialloblù nella giornata di ieri ha infatti assistito a un allenamento delle ragazze di Pachera, complimentandosi poi con la squadra per la salvezza raggiunta durante l’ultimo turno di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas