Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Coppola: “Contro la Cremo punto prezioso. Carichi per Venezia”

Il difensore dell’Hellas ha parlato al Salotto Gialloblù, toccando diversi argomenti interessanti

La gara con la Cremonese, la Coppa Italia, l’esperienza all’Hellas e non solo: sono parecchi gli argomenti toccati da Diego Coppola durante la sua “ospitata” al Salotto Gialloblù.

Senza perdere tempo, andiamo quindi a vedere le principali dichiarazioni del difensore gialloblù.

LA CREMONESE. «La partita contro la Cremonese è stata dispendiosa perché loro sono un’ottima squadra e si sono chiusi bene, quindi era difficile fare gol. Siamo riusciti a trovare qualche occasione, ma complice anche un po’ di sfortuna non abbiamo trovato il vantaggio. È comunque un punto prezioso che ci fa bene e che arriva al termine di un mese durante il quale abbiamo speso molto, inoltre non aver preso gol è molto positivo».

LA COPPA ITALIA. «Dispiace per la semifinale di Coppa persa contro la Lazio perché volevamo vincere e arrivare in finale, ma abbiamo pagato qualche errore di troppo sia in fase difensiva che in quella offensiva. L’importante comunque era rifarsi subito in campionato per vincerlo e andare in Primavera 1».

IL GRUPPO. «Siamo una squadra molto unita, sia in campo che al di fuori di esso: durante gli allenamenti e le partite ci aiutiamo molto e prima del Covid andavamo sempre fuori insieme. Credo sia importante perché sostenerci l’un l’altro ci permette di fare tutti bella figura».

IL CAMBIO DI MARCIA. «Rispetto al girone d’andata abbiamo imparato a gestire meglio le partite e a muovere meglio la palla per cercare gli spazi e le imbucate, anche in partite contro squadre che si chiudono molto. Ora comunque continuiamo a lavorare per migliorare sempre più».

L’HELLAS. «Questo è il mio ottavo anno all’Hellas e sono molto affezionato alla maglia gialloblù. Sin da piccolo ho sempre avuto ottimo rapporti con tutti i compagni e tutti gli staff che ho avuto, quindi ringrazio la società perché mi sono sempre trovato bene. La partita che ricordo con più piacere? La rimonta contro il Chievo e la vittoria in Coppa Italia contro la Roma. In quest’ultima gara ho anche segnato un gol che mi ha trasmesso una grande emozione».

IL PROSSIMO MATCH. «Teniamo molto alla partita contro il Venezia e andremo lì agguerriti, anche perché all’andata abbiamo perso all’ultimo. Eravamo riusciti a riprenderla dopo un brutto avvio, ma alla fine ci siamo un po’ sbilanciati e nei minuti finali abbiamo incassato il definitivo 2-3 su rigore. Speriamo di riuscire a portare a casa i tre punti per avvicinarci ulteriormente alla vittoria del campionato».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rognoni hellas verona women
Il Verona, nonostante una prestazione di grande sofferenza, torna da Brescia con un punto...
alice sondergaard hellas verona women
Pachera per il Derby del Garda opta per il tridente formato da Peretti, Söndergaard e...
arbitro davide massa
Cabal rischia grosso, ma anche Casale viaggia sul filo del rasoio. Non c'è rigore su...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas