Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Peccato non aver concretizzato, ma bravi i ragazzi”

Il tecnico gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, si gode la prestazione messa oggi in campo dai suoi ragazzi

Peccato per non aver segnato, ma la prestazione c’è stata: è sostanzialmente questo il pensiero di mister Corrent nel post-partita del match contro la Cremonese.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni a Hellas Channel:

«È stata una partita complicata perché la Cremonese è stata molto chiusa e quindi non era facile creare senza rischiare di concedere qualcosa agli avversari. Penso comunque che la squadra abbia disputato un’ottima gara, creando anche occasioni molto nitide, ma purtroppo non abbiamo concretizzato. Resto comunque molto soddisfatto della prestazione, la squadra mi è piaciuta molto.

La squadra ha ancora energie da spendere, ma ne sta anche consumando tante, quindi sono contento perché tutti sono coinvolti e tutti stanno dando una mano. In queste ultime partite avremo bisogno di tutti.

Il Venezia? All’andata abbiamo perso una partita difficile da commentare: meritavamo di vincerla e l’abbiamo addirittura persa. Troveremo un avversario tosto, che ha ritmo e che proverà a chiudere tutti gli spazi, noi quindi dovremo essere bravi a prepararci bene per cercare di trovare un’altra vittoria».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News