Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Cremonese squadra organizzata, non abbassiamo la guardia”

Il tecnico gialloblù ha presentato la gara contro i grigiorossi ai microfoni di Hellas Channel

È un Nicola Corrent che spinge i suoi a non abbassare la guardia quello intervenuto a Hellas Channel per presentare la gara di campionato in programma domani contro la Cremonese.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù:

«Domenica abbiamo riposato, mentre ieri siamo tornati in campo e oggi andremo nel vivo del lavoro, quindi nella cura di ogni dettaglio. In generale la squadra sta bene ed è focalizzata sull’obiettivo partita.

La Cremonese è una buonissima squadra, quando l’abbiamo affrontata per la prima volta non aveva ancora mai perso in campionato. Ora sta ottenendo un po’ meno di quanto in realtà meriti, ma questo non abbasserà la nostra concentrazione.

Giocheremo contro una formazione davvero organizzata, capace di concedere pochissimo e di sfruttare le proprie qualità d’attacco. Lo abbiamo visto nella scorsa gara: hanno un’identità molto chiara, dobbiamo giocarcela con intensità, sapendo che sarà una sfida difficile.

La partita contro il Brescia? Abbiamo concesso tre gol, quindi serve più attenzione e concentrazione. Chiaro che in questo momento tutti stiano segnando e subendo di più, perché affiora anche la stanchezza, ma dobbiamo cercare di limitare questo fattore. Fermo restando l’ottimo apporto in fase realizzativa, sarà importante mantenere il controllo delle gare».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas