Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Fiorentina teme i piazzati, l’Hellas… Prontera!

La Viola è la squadra che incassa più gol su situazioni da fermo, ma il fischietto di Bologna non porta fortuna al Verona

Tutto pronto per il turno infrasettimanale: alle 20.45 il signor Prontera di Bologna darà infatti il via alla gara tra Verona e Fiorentina, primo match di questa trentaduesima giornata di campionato.

Per prepararci al meglio alla gara, andiamo dunque a vedere numeri e curiosità relativi al match.

I PRECEDENTI. Quello odierno sarà il sessantesimo confronto in Serie A tra Verona e Fiorentina. La Viola al momento è in ampio vantaggio, avendo sin qui conquistato 27 vittorie, 18 pareggi e 14 sconfitte contro il club scaligero. Occhio però, perché l’Hellas non perde contro i toscani da quattro scontri diretti (due successi gialloblù e altrettanti pareggi nelle ultime quattro gare).

I CALCI DA FERMO. Grande importanza potrebbero avere i calci piazzati, un fondamentale in cui la Fiorentina sembra soffrire particolarmente: i viola sono infatti la squadra che in questa Serie A ha subito più reti da calcio piazzato (20) e quella che ne ha subiti di più da corner (11).

L’ARBITRO. Il signor Prontera non porta particolarmente al Verona: i gialloblù hanno infatti perso entrambi i match durante i quali sono stati diretti dal fischietto della sezione di Bologna. Score opposto invece per la Fiorentina, per la quale sono arrivate due vittorie in altrettante gare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas