Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pachera: “Contro il San Marino è fondamentale”

Il tecnico gialloblù commenta così la sfida contro le Titane in programma domani

Una sfida fondamentale: non fa molti giri di parole Matteo Pachera, ben conscio di quanto la sfida contro la San Marino Academy potrebbe risultare decisiva per il percorso gialloblù.

Raggiunto dai microfoni di Hellas Channel alla viglia del match, il tecnico gialloblù ha infatti parlato così:

«Il pareggio dell’andata contro San Marino ci ha trasmesso una carica che abbiamo poi alimentato durante gli allenamenti per non perdere di vista i nostri obiettivi. In un momento molto difficile per la squadra, sono rimasto stupito dalla reazione delle ragazze e dalla loro capacità di gestire la partita.

Durante l’ultima partita contro la Fiorentina non abbiamo espresso al meglio le nostre potenzialità, ma ora dobbiamo pensare al match di domenica che sappiamo essere fondamentale per il nostro percorso. Molti pensano che il Verona sia ormai salvo, ma la permanenza in Serie A va conquistata e meritata e noi non abbiamo ancora centrato l’obiettivo. Tutto dipende da noi e dalla nostra capacità di interpretare al meglio questa ultima parte di campionato.

Come abbiamo preparato la partita contro il San Marino? Come emerso dalla scorsa giornata di campionato, i particolari sono fondamentali: questa settimana abbiamo lavorato sui dettagli, sia a livello tecnico-tattico che a livello mentale. Sicuramente San Marino scenderà in campo con grinta e determinazione, è una squadra che ha già dimostrato di saper giocare un bel calcio e che ha buone qualità individuali in tutti i reparti, soprattutto in quello offensivo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas