Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Boccone amaro, ma complimenti ai ragazzi”

Il tecnico scaligero non può essere contento del risultato odierno, tuttavia non risparmia elogi alla propria squadra

Mastica amaro mister Corrent al termine del k.o. di Formello: il tecnico gialloblù non può infatti essere contento del risultato odierno, anche se ovviamente cerca di vedere quanto di buono fatto vedere oggi dai suoi ragazzi.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel al termine del match di Coppa odierno:

«Quando perdi una semifinale e quindi arrivi a un passo dall’ultimo atto di una competizione ci sono sempre delusione, rabbia e rammarico, però dobbiamo analizzare questa partita e credo che abbiamo disputato un’ottima gara, mancando però nelle fasi decisive. In questi match i particolari fanno la differenza e la Lazio alla fine è stata più brava.

A questa squadra comunque posso fare solo i complimenti e loro devono essere orgogliosi per quanto fatto vedere contro una squadra di assoluto valore. C’è da mandare giù un boccone amaro, però dobbiamo stare sereni: da domani è un’altra storia.

Ora cerchiamo di recuperare energie in vista delle prossime partite, anche perché alla fine del campionato ne mancano ancora sei e sono tante. Cerchiamo quindi di resettare e di guardare avanti»

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News