Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Contro la Lazio partita difficile, ma siamo carichi”

Il tecnico gialloblù ha presentato la sfida di domani ai microfoni di Hellas Channel

Una gara difficile ma stimolante: questo è secondo Nicola Corrent la sfida di Coppa Italia Primavera che i suoi ragazzi disputeranno domani contro la Lazio.

Ecco infatti le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel dal tecnico gialloblù alla vigilia del match:

«Quella contro la Lazio sarà una partita molto difficile perché affrontiamo una squadra che ha grandissime individualità e fisicità. Contrariamente al campionato, in cui spesso capita che i nostri valori tecnici siano superiori, questa volta non sarà così e quindi dovremo essere ancora più attenti. Servirà una prestazione di alto livello, un pizzico di fortuna e la prontezza di far girare gli episodi chiave in nostro favore.

Arrivare a questa semifinale dopo una striscia di dieci vittorie ci dà consapevolezza e grande fiducia, ma è altrettanto vero che campionato e Coppa sono due competizioni completamente diverse e questo i ragazzi lo sanno bene. In Coppa non si hanno margini di errore perché ci si gioca tutto in una gara secca, quindi gli episodi sono ancora più determinanti.

L’emozione di giocare queste partite? Di sicuro è una semifinale di una competizione affascinante, di grande stimolo ma anche di grande visibilità per i ragazzi, i quali hanno la possibilità di misurarsi con formazioni importanti della Primavera 1. Una partita come questa non può far altro che caricarci ulteriormente e darci grande entusiasmo».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

La Vittoria aiuta gli audaci, quindi guardiamo solo un obbiettivo LA VITTORIA forza ragazzi e forza HELLASSSS

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News