Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Turra: “Vittoria fondamentale, ma ora pensiamo al Monza”

Il centrocampista gialloblù ha commentato ai microfoni di Hellas Channel la bella vittoria di Parma

«Questa vittoria ci dà tre punti fondamentali e ancora più consapevolezza dei nostri mezzi, anche perché ancora una volta siamo riusciti a portarla a casa nel finale. Davvero un successo pazzesco e che ci ha regalato tante emozioni.

La partita? A centrocampo si è lottato molto, anche perché loro avevano un paio di elementi davvero bravi, però siamo consci della nostra forza e sappiamo che volendo possiamo fare tutto. Il primo tempo è stato duro perché avevamo il vento contrario ed era quindi difficile gestire la palla, ma nella ripresa siamo entrati carichi e siamo riusciti a ribaltare il risultato. 

Ora la classifica ci vede primi a +5 dalla seconda, ma noi dobbiamo pensare solo alla sfida contro il Monza, una gara che mette in palio altri tre punti pesanti».

Questo il commento post partita affidato a Hellas Channel da Mattia Turra al termine del match vinto contro il Parma, un successo che ha permesso alla Primavera scaligera di dare il via a una “mini-fuga” in classifica che potrebbe rivelarsi decisiva in ottica promozione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas