Resta in contatto

News

Primavera, Turra: “Vittoria fondamentale, ma ora pensiamo al Monza”

Il centrocampista gialloblù ha commentato ai microfoni di Hellas Channel la bella vittoria di Parma

«Questa vittoria ci dà tre punti fondamentali e ancora più consapevolezza dei nostri mezzi, anche perché ancora una volta siamo riusciti a portarla a casa nel finale. Davvero un successo pazzesco e che ci ha regalato tante emozioni.

La partita? A centrocampo si è lottato molto, anche perché loro avevano un paio di elementi davvero bravi, però siamo consci della nostra forza e sappiamo che volendo possiamo fare tutto. Il primo tempo è stato duro perché avevamo il vento contrario ed era quindi difficile gestire la palla, ma nella ripresa siamo entrati carichi e siamo riusciti a ribaltare il risultato. 

Ora la classifica ci vede primi a +5 dalla seconda, ma noi dobbiamo pensare solo alla sfida contro il Monza, una gara che mette in palio altri tre punti pesanti».

Questo il commento post partita affidato a Hellas Channel da Mattia Turra al termine del match vinto contro il Parma, un successo che ha permesso alla Primavera scaligera di dare il via a una “mini-fuga” in classifica che potrebbe rivelarsi decisiva in ottica promozione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News