Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Parma test importante e probante”

Il tecnico scaligero ha presentato il match in programma domani a Collecchio

Vigilia di scontro al vertice per la Primavera gialloblù: domani infatti i baby-gialloblù affronteranno il Parma secondo in classifica per cercare di allungare ulteriormente in vetta alla graduatoria.

In vista del match, ecco le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da mister Nicola Corrent:

«Quella contro il Parma sarà una sfida aperta fra due squadre che si equivalgono sia dal punto di vista tecnico che sul piano della struttura fisica. Loro mi piacciono molto, hanno una chiara idea di gioco, le carte in regola per vincere tutte le restanti gare da qui a fine campionato e certamente giocheranno per vincere, senza fare troppi calcoli legati alla classifica.

È la prima volta in stagione che li affrontiamo e sicuramente sarà un test importante e probante, quindi sono curioso di vedere i miei ragazzi all’opera. Pur consci dei tanti e insidiosi impegni che ci attendono anche dopo Parma, abbiamo acquisito fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi, ma il campionato è davvero ancora molto lungo e c’è grande competizione ed equilibrio per i primissimi posti.

Come ci siamo preparati in questi giorni? Ho voluto che la squadra si allenasse anche sotto le festività di Pasqua perché in questo momento è importante stare assieme, rimanere concentrati e curare i dettagli».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas