Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tameze: “Se corro tanto e bene aiuto la squadra”

Il centrocampista, raggiunto dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del ritorno in campo

I chilometri percorsi, il ritorno in campo, Juric, Gasperini e non solo: sono parecchi gli argomenti toccati da Adrien Tameze durante l’intervista concessa ai colleghi de La Gazzetta dello Sport.

Senza perdere tempo, andiamo quindi subito a vedere le principali dichiarazioni

MARATONETA. «Se corro tanto e bene aiuto la squadra. Quello è il mio compito e il mio modo di giocare: devo cercare di essere dappertutto, aiutare in difesa per poi cercare di farmi sentire in attacco. La mia mentalità? Quando ero al Nancy tutti parlavano bene di me, ma a un certo punto ho rallentato e la società non mi ha confermato. Sono stato sei mesi senza squadra e in quel momento ho capito che per avere di più dovevo dare di più e, una volta trovata un’altra squadra, ho cambiato marcia».

IL RITORNO IN CAMPO. «Dobbiamo tornare a esprimerci al meglio, giocando con il nostro spirito ed esprimendoci ai livelli delle prime settimane di gennaio. Quelli siamo noi, quello è il Verona che conosciamo».

TECNICI A CONFRONTO. «Gasperini e Juric hanno la stessa cultura del lavoro, sono simili tatticamente e chiedono entrambi molto dinamismo e forza fisica. Sono entrambi grandi allenatori e la classifica della Panchina d’Oro lo dimostra. Le differenze? Gasperini parla un po’ meno con i giocatori rispetto a Juric».

L’ITALIA. «La Serie A è il campionato dei sogni, quello che da piccolo seguivo in televisione. Peccato che il mio arrivo sia coinciso con il lockdown e le partite senza pubblico…».

GLI IDOLI. «Vieira mi è sempre piaciuto come giocatore, però ho avuto anche altri miti, Zidane su tutti. Ma anche Ronaldinho».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I viola scenderanno in campo questa sera al Franchi nel primo atto delle semifinali di...
Giovedì di relax per i giocatori dell'Hellas che potranno ricaricare le batterie in vista della...
Bel riconoscimento per il giovanissimo talento gialloblù...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas