Veloso: “Vorrei restare all’Hellas anche l’anno prossimo. Deluso per la mia stagione”

Le dichiarazioni del centrocampista portoghese sulla stagione dell’Hellas e sul suo futuro

Il capitano dell’Hellas Verona, Miguel Veloso, ha parlato a L’Arena della sua stagione e del suo futuro:

RAMMARICO.Il mio grande rammarico è quello di essere stato fuori troppo per infortunio. Dal campo o dalla panchina, avrei potuto dare una mano ai compagni”.

PRANDELLI E IL CALCIO MODERNO.Il mister che ho conosciuto al Genoa, è un grande professionista ed un uomo di valore. Mi dispiace umanamente che viva questo disagio. In cosa è cambiato il calcio? Oggi va tutto veloce, forse troppo. Tecnicamente è un calcio più fisico e forse meno tecnico. Poi, sinceramente c’è tanto business”.

IL PORTOGALLO DI RONALDO E JOAO FELIX.Non credo, conoscendo bene Cristiano, che molli facilmente. È andato alla Juve per vincere la Champions e se lui si mette in testa una cosa, di solito riesce a portarla a termine. Però non posso sapere cosa pensa del futuro. Il futuro del Portogallo è João Félix? Lui è molto diverso per caratteristiche da Cristiano. Ronaldo poi, ha avuto una grande scuola all’estero con Ferguson che l’ha formato come uomo e calciatore. João ha bisogno di tempo per crescere ma ha numeri di grande livello. E poi come per tutti dipende dal club, da cosa farà l’Atletico Madrid”.

PRESENTE E FUTURO.Ho ancora il piacere di andare all’allenamento e di lottare per avere una maglia e giocare a questi livelli. Ti vedi nell’Hellas dell’anno prossimo? Si, mi piacerebbe molto”.

JURIC.Ha fatto grandi progressi sia come allenatore, sia come persona. È partito dal basso, come vice e poi a Mantova, Crotone, Genoa e qui. La speranza è che continui col Verona, visto che si trova bene”.

VELOSO ALLENATORE.Si, è una cosa che mi piacerebbe fare, una volta smesso”.

TRE SCONFITTE CONSECUTIVE. “Non eravamo abituati a perdere tre gare di seguito. Sono stati tre match tutti diversi. Con Milan e Atalanta può starci. A Sassuolo sul 2 a 2 dovevamo far meglio. In questo dobbiamo crescere. Avanti comunque, ora serve reagire. Meno errori da parte di tutti e torneranno i risultati”.

OBIETTIVO OTTAVO POSTO.Abbiamo fatto un grande girone di andata ma il nostro traguardo resta la salvezza. Alle spalle abbiamo tante squadre con una rosa forte e un altro budget. Dobbiamo giocarci ogni partita al massimo”.

ILIC.Lui ha tanta qualità. Ivan ha tanto potenziale. È giovanissimo ma ha idee chiare. Sì, ha un buon futuro davanti”.

LA SUA STAGIONE.Sono deluso. Mi è mancata la continuità. Non sono riuscito ad essere a disposizione dei miei compagni. Gli infortuni non mi hanno dato tregua, ho perso troppi giorni. Quindi manca qualcosa e spero di rifarmi nelle prossime gare”.

SE L’HELLAS SUPERERA’ I 49 PUNTI.L’anno scorso abbiamo fatto bene e quest’anno siamo sulla strada giusta. Ora dobbiamo veramente tornare a pensare partita per partita. Servirà recuperare il nostro atteggiamento e fare meno errori. Si va a Cagliari e si pensa al Cagliari, non alla Lazio”.

EUROPEO.La nazionale che avrà meno infortuni, visto il periodo che viviamo. Outsider Italia e Portogallo ma le favorite sono altre. Francia, Belgio e Germania”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
4 anni fa

Lo danno già verso Salerno…
Certo che alcuni giornalisti non hanno proprio nulla da scrivere …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Anche per me è meglio tenerselo stretto può fare ancora tanto.

Mastin
Mastin
4 anni fa

Se Juric va…… Veloso non resta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Teniamolo !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande maestro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Da tenere ottimo per la causa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Veloso se sta bene è ancora un signor giocatore e io lo terrei ancora un altro anno

Articoli correlati

rafik belghali
L'algerino classe 2003, proveniente dal Machelen, è atteso in città già per oggi...
paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola...
Il trequartista classe 2002 piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...

Altre notizie