Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veloso: “Vorrei restare all’Hellas anche l’anno prossimo. Deluso per la mia stagione”

Le dichiarazioni del centrocampista portoghese sulla stagione dell’Hellas e sul suo futuro

Il capitano dell’Hellas Verona, Miguel Veloso, ha parlato a L’Arena della sua stagione e del suo futuro:

RAMMARICO.Il mio grande rammarico è quello di essere stato fuori troppo per infortunio. Dal campo o dalla panchina, avrei potuto dare una mano ai compagni”.

PRANDELLI E IL CALCIO MODERNO.Il mister che ho conosciuto al Genoa, è un grande professionista ed un uomo di valore. Mi dispiace umanamente che viva questo disagio. In cosa è cambiato il calcio? Oggi va tutto veloce, forse troppo. Tecnicamente è un calcio più fisico e forse meno tecnico. Poi, sinceramente c’è tanto business”.

IL PORTOGALLO DI RONALDO E JOAO FELIX.Non credo, conoscendo bene Cristiano, che molli facilmente. È andato alla Juve per vincere la Champions e se lui si mette in testa una cosa, di solito riesce a portarla a termine. Però non posso sapere cosa pensa del futuro. Il futuro del Portogallo è João Félix? Lui è molto diverso per caratteristiche da Cristiano. Ronaldo poi, ha avuto una grande scuola all’estero con Ferguson che l’ha formato come uomo e calciatore. João ha bisogno di tempo per crescere ma ha numeri di grande livello. E poi come per tutti dipende dal club, da cosa farà l’Atletico Madrid”.

PRESENTE E FUTURO.Ho ancora il piacere di andare all’allenamento e di lottare per avere una maglia e giocare a questi livelli. Ti vedi nell’Hellas dell’anno prossimo? Si, mi piacerebbe molto”.

JURIC.Ha fatto grandi progressi sia come allenatore, sia come persona. È partito dal basso, come vice e poi a Mantova, Crotone, Genoa e qui. La speranza è che continui col Verona, visto che si trova bene”.

VELOSO ALLENATORE.Si, è una cosa che mi piacerebbe fare, una volta smesso”.

TRE SCONFITTE CONSECUTIVE. “Non eravamo abituati a perdere tre gare di seguito. Sono stati tre match tutti diversi. Con Milan e Atalanta può starci. A Sassuolo sul 2 a 2 dovevamo far meglio. In questo dobbiamo crescere. Avanti comunque, ora serve reagire. Meno errori da parte di tutti e torneranno i risultati”.

OBIETTIVO OTTAVO POSTO.Abbiamo fatto un grande girone di andata ma il nostro traguardo resta la salvezza. Alle spalle abbiamo tante squadre con una rosa forte e un altro budget. Dobbiamo giocarci ogni partita al massimo”.

ILIC.Lui ha tanta qualità. Ivan ha tanto potenziale. È giovanissimo ma ha idee chiare. Sì, ha un buon futuro davanti”.

LA SUA STAGIONE.Sono deluso. Mi è mancata la continuità. Non sono riuscito ad essere a disposizione dei miei compagni. Gli infortuni non mi hanno dato tregua, ho perso troppi giorni. Quindi manca qualcosa e spero di rifarmi nelle prossime gare”.

SE L’HELLAS SUPERERA’ I 49 PUNTI.L’anno scorso abbiamo fatto bene e quest’anno siamo sulla strada giusta. Ora dobbiamo veramente tornare a pensare partita per partita. Servirà recuperare il nostro atteggiamento e fare meno errori. Si va a Cagliari e si pensa al Cagliari, non alla Lazio”.

EUROPEO.La nazionale che avrà meno infortuni, visto il periodo che viviamo. Outsider Italia e Portogallo ma le favorite sono altre. Francia, Belgio e Germania”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
3 anni fa

Lo danno già verso Salerno…
Certo che alcuni giornalisti non hanno proprio nulla da scrivere …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Anche per me è meglio tenerselo stretto può fare ancora tanto.

Mastin
Mastin
3 anni fa

Se Juric va…… Veloso non resta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Teniamolo !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande maestro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Da tenere ottimo per la causa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Veloso se sta bene è ancora un signor giocatore e io lo terrei ancora un altro anno

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas