Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “La Cremonese ha dei valori, servirà concentrazione”

Il tecnico della Primavera gialloblù ha presentato così la gara in programma domani al Soldi

È una sfida al vertice quella che attende la Primavera gialloblù al Campo Sportivo Soldi: i gialloblù domani affronteranno infatti la Cremonese in una sfida dal sapore di alta classifica. Per Calabrese e soci vincere significherebbe infatti consolidare la propria posizione in classifica nell’attesa dei numerosi recuperi ancora da giocare.

Conscio dell’importanza del match è ovviamente anche Nicola Corrent, il quale ai microfoni di Hellas Channel ha elogiato gli avversari, promettendo però al contempo battaglia.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«I risultati raccolti fin qui dalla Cremonese non sono un caso, ma l’espressione dei valori che hanno espresso: si tratta di una squadra molto organizzata in entrambe le fasi, subiscono pochi gol e sono pericolosi in avanti.

Io sono orgoglioso di quanto stanno facendo i miei ragazzi, e so che domani dovremo affrontare con la massima concentrazione un’avversaria meritatamente ai vertici della classifica. Siamo consapevoli dell’importanza della gara e cercheremo di mettere in campo le nostre qualità.

Come abbiamo preparato il match? Abbiamo avuto una settimana piena, ci siamo allenati all’Antistadio e anche a Peschiera, a contatto con la prima squadra, un aspetto che spero possa essere di stimolo ai ragazzi».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News