A renderlo noto è lo stesso club gialloblù attraverso il proprio sito ufficiale
«Verona – MWD, un partner digitale all’avanguardia per l’Hellas Verona. Una partnership siglata nel 2012 che è stata rinnovata con entusiasmo per la stagione 2021/22. MWD è una azienda digitale nata nel 2007 come software house e che negli anni è cresciuta diventando un’agenzia in grado di rispondere anche alle esigenze più complesse legate alla digital trasformation.
L’esempio più importante della partnership è senza dubbio il canale ufficiale più istituzionale di Hellas Verona FC: stiamo evidentemente parlando di hellasverona.it, sito che è stato da poco rinnovato per rispondere a tutte le nuove esigenze tecnologiche e di utilizzo.
La grafica è ora più accattivante, moderna, lineare e in armonia con il nuovo logo. I contenuti sono sempre aggiornati: dalle singole partite alla classifica, dalle statistiche dei giocatori alle tante news di giornata. Molte aree di approfondimento sono state inoltre implementate e rese più fruibili per gli utenti.
Ma Hellas non è solo prima squadra e Settore Giovanile: nel sito trovano posto anche tutte le attività del Club, fra cui, per gli appassionati dei videogiochi, una sezione che a breve sarà dedicata all’Hellas Verona eSports.
MWD ha rinnovato anche il portale di Hellas Verona Women, un sito gemello che permette a tutte le attività legate al calcio femminile di avere il proprio spazio e la propria visibilità».
Questa la nota con cui l’Hellas ha annunciato il rinnovo della partnership con MWD.