Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche l’Hellas aderisce all’iniziativa “Keep Racism Out”

Tutte le squadre di Serie A nel weekend scenderanno in campo con una patch speciale sulla maglia per sensibilizzare sul tema del razzismo

«Verona – Anche Hellas Verona FC scende in campo, assieme agli altri 19 club del massimo campionato italiano, al fianco di Lega Serie A e UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri) nell’iniziativa Keep Racism Out.

Tutta la settimana che porta alla 28a giornata di campionato è dedicata alle iniziative della prima campagna realizzata da Lega Serie A con l’obiettivo di combattere ogni forma di discriminazione nel calcio, a chiusura di un percorso partito a inizio stagione e proseguito di mese in mese con workshop e iniziative dedicate.

Hellas Verona e Atalanta, in campo allo stadio Bentegodi domenica alle 12.30, scenderanno così in campo con una patch dedicata sulla manica destra, mentre i capitani indosseranno anche una fascia con il logo di Keep Racism Out. E lo stesso faranno tutte le altre 18 squadre impegnate nel fine settimana, per portare il medesimo, forte, messaggio.

Un messaggio chiaro e significativo, del quale anche Hellas Verona FC si è fatto portavoce tramite Antonín Barák, il quale ha rappresentato il nostro Club nel video che, al pari di altri 19 colleghi, ha realizzato per l’iniziativa su invito della Lega Serie A».

Questa la nota con cui l’Hellas ha reso noto di aderire all’iniziativa Keep Racism Out.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas