Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Contro il Cagliari serviranno testa, gambe e cuore”

Il tecnico gialloblù ha parlato ai microfoni di Hellas Channel alla vigilia del match di Coppa Italia in programma domani in Sardegna

Testa, gambe e cuore per cercare di ripetere l’impresa dell’anno scorso: questo quanto chiesto da Nicola Corrent ai suoi ragazzi alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, gara in programma domani in Sardegna (diretta streaming sulla pagina Facebook delle giovanili del Verona).

Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero a Hellas Channel:

«Quella contro il Cagliari sarà una bella partita: è sempre stimolante confrontarsi con giocatori forti e squadre di livello superiore. Sulla carta sembra una impresa improba, ma il risultato dello scorso anno ci incoraggia a non lasciare alcunché di intentato. Serviranno testa, gambe e cuore.

La vittoria sul Vicenza un’iniezione di fiducia? Sicuramente ci ha dato tre punti molto importanti. Dobbiamo farne tesoro per accrescere la consapevolezza nei nostri mezzi, inoltre è un successo che gratifica il lavoro quotidiano dei ragazzi. Detto questo, non dobbiamo sentirci appagati, perché possiamo e dobbiamo alzare ulteriormente il livello: a mio avviso abbiamo ancora ampi margini di crescita».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News