Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “L’Europa? Guardo sempre in basso, ma vogliamo provare a fare qualcosa di speciale”

Il tecnico gialloblù, durante la conferenza post-Benevento, sembra aver alzato il tiro per quanto concerne gli obiettivi stagionali

È un Ivan Juric che prova ad alzare l’asticella quello raggiunto a fine partita dai microfoni di Hellas Channel e dei giornalisti per commentare la vittoria sul Benevento: il tecnico gialloblù, imbeccato sull’argomento, ha infatti abbozzato un “discorso europeo”.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «Oggi abbiamo disputato una partita di altissimo livello sotto tutti i punti di vista: l’unico rammarico è che forse avremmo potuto fare più gol, ma sono veramente soddisfatto perché oggi ha girato tutto alla grande. Il gol di Lasagna? Kevin è un ottimo giocatore e un ragazzo splendido, che si allena bene, e sicuramente trovare il gol è importante per lui come per tutti gli attaccanti».

IL MOMENTO E… IL NUOVO OBIETTIVO. «All’inizio del campionato era tutta un’emergenza, ma da un paio di mesi ci stiamo allenando tutti insieme e nelle ultime partite si è visto. Ora abbiamo trovato una buona condizione, speriamo di continuare così e di non perdere nessuno per infortunio perché per noi sarebbe devastante. L’Europa? Io guardo sempre in basso, ma se manterremo questo atteggiamento ci proveremo. Se non riusciremo ad arrivarci non sarà successo niente, ma vogliamo provare a fare qualcosa di speciale».

GRESELE. «Siamo molto felici per le notizie su Gresele: è stato un periodo difficile per tutti, anche perché la Primavera fa tanti allenamenti con noi e quindi conosciamo benissimo Andrea, un ragazzo splendido, grintoso e che gioca con molto cuore. Penso che queste qualità lo abbiano aiutato in un momento così delicato».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Infatti… State facendo pena…… Dopo contro l ‘Atalanta fate la partita della vita……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Troppo forte

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas