Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barak-Lasagna, attenti a quei due!

Sia il ceco che il numero 92 sembrano nutrire una certa “simpatia” per il Benevento: saranno loro a deciderla?

Mancano ormai solo poche ore alla sfida del Vigorito tra Benevento e Verona, gara che potrebbe regalare all’Hellas ulteriori “punti tranquillità” in vista del prosieguo della stagione.

Per prepararci al meglio al match, grazie anche ai dati Opta Sports andiamo come al solito a vedere numeri e curiosità.

I PRECEDENTI. Ci sono solamente tre precedenti in Serie A tra Verona e Benevento: il bilancio finora sorride ai gialloblù, in vantaggio per due vittorie a uno. L’ultimo precedente risale ovviamente alla partita d’andata, quando gli uomini di Juric si imposero per 3-1 grazie alla doppietta di Barak e al gol di Lazovic.

GLI ANTI-BENEVENTO. Sia Barak che Lasagna hanno segnato tre gol in carriera contro il Benevento, la vittima preferita di entrambi: contro nessun altro, infatti, i due gialloblù hanno segnato più gol. Il ceco è peraltro il miglior marcatore della squadra con sei reti, quindi al Vigorito sarà lui il pericolo numero uno. Da non sottovalutare però nemmeno Dimarco, attualmente il difensore italiano che ha preso parte a più reti in questa Serie A: al momento il classe ’97 ha infatti messo a referto tre gol e altrettanti assist.

KORAY FA CINQUANTA. Da segnalare l’importante traguardo di Koray Günter: se infatti come probabile scenderà in campo, il turco tedesco taglierà il traguardo delle cinquanta presenze con la maglia dell’Hellas.

L’ARBITRO. C’è un solo precedente tra l’Hellas e il signor Giovanni Ayroldi: si tratta del Bologna-Verona della scorsa stagione, gara conclusasi in pareggio (1-1 con reti di Bani e Borini). Una vittoria e una sconfitta invece lo score del Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas