Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato: scattato l’obbligo di riscatto per Çetin, Cancellieri e Diaby

Il difensore turco e i due giovani Primavera sono a tutti gli effetti calciatori dell’Hellas Verona

Mert Çetin è a tutti gli effetti un calciatore del Verona: come infatti reso noto dalla stessa società capitolina, si sono verificate le condizioni per il riscatto del turco, così come quelle per l’acquisizione di Matteo Cancellieri e Aboudramane Diaby.

Questo infatti il relativo estratto del comunicato comparso sul sito dei giallorossi (per il comunicato integrale, clicca QUI):

«[…] sottoscrizione con l’Hellas Verona degli accordi per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marash Kumbulla, e per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei calciatori Yıldırım Mert Çetin, Matteo Cancellieri e Aboudramane Diaby.

Il saldo netto complessivo di tali operazioni temporanee è risultato negativo per la AS Roma di 2 milioni di euro. Inoltre, tutti i suddetti accordi prevedevano l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo dei rispettivi calciatori al verificarsi di determinate condizioni sportive, ad oggi verificate. L’impatto derivante dall’insieme dei trasferimenti definitivi è stato negativo per AS Roma, per 13,5 milioni di euro.

L’accordo relativo all’acquisto del calciatore Kumbulla prevede altresì un corrispettivo variabile, in favore dell’Hellas Verona, stimato per circa 3,5 milioni di euro, condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2025».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Non ho capito: per Kumbulla la Roma ci cede Cetin e due ragazzini e ci dà 3,5 mln. Quindi cetin e due ragazzini ne valgono 10??? 🤔

Hola
Hola
2 mesi fa

Hai mai visto giocare Cancellieri? Ne vale solo lui 10 fra 2 anni.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato