Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, nel weekend torna in campo anche la Primavera

Le gialloblù saranno ospiti dell’Orobica per la prima gara ufficiale dopo oltre quattro mesi di stop

«Lo scorso 26 gennaio, la FIGC DCF ha disposto la ripresa del Campionato Nazionale femminile Primavera, fermo da tre mesi per contrastare la diffusione del Covid-19, e da allora tutte le gare rinviate nelle prime quattro giornate di competizione sono state recuperate. A partire da questo weekend, quindi, il campionato ricomincerà anche per chi, come le nostre gialloblù, avevano disputato già regolarmente tutti i propri incontri precedenti allo stop.

A ospitare la nostra Primavera in questa 5a giornata sarà l’Orobica, squadra che con il Verona condivide la quarta posizione in classifica in virtù degli stessi risultati ottenuti, ovvero due vittorie e due sconfitte.

L’ultima volta in campo per le nostre ragazze è datata 18 ottobre 2020, quando in trasferta arrivò la vittoria per 1-0 contro la Riozzese Como. Tre mesi e nove giorni più tardi, l’Hellas Verona Women Primavera tornerà a disputare una gara ufficiale».

Questa la nota con cui l’Hellas Verona Women ha comunicato la ripartenza del campionato per quanto riguarda la Primavera gialloblù.

Di seguito, invece, le parole dell’allenatrice Veronica Brutti e del difensore Eleonora Lovato.

BRUTTI. «È una grande emozione ed è come se fosse la prima volta, sia per me che per le ragazze. In settimana ho parlato con le ragazze e ho percepito la grandissima voglia di tornare giocare. In questi mesi sono state molto brave a darsi degli obiettivi personali e a lavorare duro per raggiungerli, ma il ritorno delle partite e in generale del campionato ci aiuta a ritrovare anche degli obiettivi di squadra».

LOVATO. «Tornare in campo dopo così tanto tempo è una grande gioia per tutta la squadra. È un giorno che aspettiamo da diversi mesi, quindi non possiamo che esserne assolutamente entusiaste. Sono sicura che io e le mie compagne ci faremo trovare pronte e affronteremo la partita contro l’Orobica con la giusta mentalità».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Hellas Verona Women